idea 2006

Regali di Natale


Idee e offerte Regali di Natale e Regali Natalizi
Il giro d'affari dei regali di natale on line vale 15 miliardi di dollari ogni anno ed è sempre in crescita: i grandi magazzini virtuali e quelli di Santa Claus affilano le armi.

Se siete in ritardo sulla tabella di marcia per i regali di Natale noi vi consigliamo di ricercare un po' di idee fresche sul web.

Il giro d'affari dei regali di Natale su internet  vale oltre 15 miliardi di dollari: i grandi magazzini virtuali e quelli di Santa Claus affilano le armi

Fino dal 1897, quando il New York Sun pubblicò il famoso editoriale «Sì, Virginia, Santa Claus esiste», ad oggi, Babbo Natale ha fatto molta strada, sopratutto se guardiamo il business dei regali di natale.

Oggi per acquistare un regalo di natale basta un clic del mouse.

Se siete alla ricerca di alcune idee per i regali di natale basta visitare i numerosi siti che ogni anno nascono. Troviamo di ogni tipo di dono on line. I più famosi e conosciuti negli Stati Uniti sono: Santa.com, Claus.com o Santaworld.com.

I generi sono molti: quelli che imbastiscono le divise originali per adulti, bambini e anche bambole, come Santalady.com, quelli che si pregiano di essere l'unico sito ufficiale di Babbo Natale, come Northpole.net a quelli che si occupano di vendite immobiliari sulle montagne più innevate, come Santaslodge.com,  quelli che offrono letterine ai bambini con timbro islandese, come Santaclaus.is, alla radio più originale del mondo, Nettiradio.is.

CURIOSITA' SULLA CONSEGNA DEI REGALI DI NATALE

Lo sapevate che Babbo Natale dispone di 31 ore lavorative per consegnare i regali natalizi, grazie ai diversi fusi orari e alla rotazione della terra, supponendo che egli viaggi da est a ovest (come sembra logico). Cio' comporta 822,6 visite al secondo.

collegamenti
Prestiti
Finatel offre finanziamenti on line fino a 50.000 Euro. In tutta Italia
Prestiti | Prestiti Personali | Cessione del Quinto | Consolidamento Debiti | Finanziamenti | Inpdap

>> LINKS