idea 2006

Oroscopo Toro 2008


Oroscopo 2008 Toro
Oroscopo del Toro 2008: ecco le previsioni per tutti i nati sotto il segno del Toro. Scopri cosa ti riserva l'anno 2008 per quello che riguarda l'amore, il lavoro, la salute.

Il 2008 per i nati sotto il segno del Toro sarà un anno di cambiamenti.
Dal punto di vista lavorativo aspettatevi un anno abbastanza movimentato, dovrete ricorrere spesso al vostro estro per uscire da qualche situazione difficile. Decisamente meglio la sfera sentimentale.


SENTIMENTI E AMORE - OROSCOPO TORO 2008

Venere da inizio anno e porteggerà i vostri rapporti offrendovi una certa stabilità: non aspettatevi però un periodo entusiasmante.

Meglio nel secondo trimestre dove si ravviveranno i rapporti di coppia e, se siete single potrebbe esserci un bell'incontro o il concretizzarsi di una situazione incerta.

A partire da settembre attenzione soprattutto per chi vive una relazione stabile, qualche tentazione di troppo potrebbe portavi su una brutta strada, se supererete bene tale crisi la fine dell'anno sarà entusiasmante.


SALUTE - OROSCOPO TORO 2008

Sul piano della salute, potreste incontrare qualche piccolo problemino nei primi mesi del 2008 e verso la fine. Nulla di così grave ma prestate particolarmente attenzione all'alimentazione.
Ottima la parte centrale dell'anno!


LAVORO - OROSCOPO ARIETE 2008

Sarà un anno alquanto movimentato dal punto di vista lavorativo. Non escludete un cambio di lavoro anche se è più prevedibile un netto aumento del ritmo e degli impegni nell'attività che state già svolgendo.
La situazione dovrebbe migliorare nell'ultima parte dell'anno. 

collegamenti
Prestiti
Finatel offre finanziamenti on line fino a 50.000 Euro. In tutta Italia
Prestiti | Prestiti Personali | Cessione del Quinto | Consolidamento Debiti | Finanziamenti | Inpdap

>> LINKS