idea 2006

Oroscopo Pesci 2008


Oroscopo 2008 Pesci
L'oroscopo per il segno dei Pesci per il 2008. Cosa riservano gli astri ai nati sotto il segno dei Pesci durante il 2008? Ecco le prime previsioni Astrologiche.

I pesci godranno di un anno di passioni ed amore intenso. Dal punto di vista lavorativo il 2008 non riserva invece nessun grosso cambiamento.


SENTIMENTI E AMORE - OROSCOPO PESCI 2008

Un inizio d'anno che vi offrirà un certo equilibrio nella vita di coppia. Se siete alla ricerca di un nuovo amore incontrerete una persona molto interessante, se saprete lasciarvi coinvolgere in maniera passionale, potrebbe essere l'inizio di un rapporto duraturo e solido.

A partire della primavera, con Venere molto favorevole, vivrete una stagione estremamente romantica e piena di emozioni, solo mercurio già da inizio estate vi porterà in un periodo di riflessioni profonde e qualche dubbio ma sarà proprio Venere ad aiutarvi nella migliore scelta, qualunque essa sia.

La fine dell'anno sarà nuovamente favorevole ai single e a chi è alla ricerca di un nuovo amore.
Risulterete particolarmente irresistibili alle persone a voi vicine.


SALUTE - OROSCOPO PESCI 2008

Un inizio d'anno favorevole sarà seguito da una primavera abbastanza fiacca. Vi sentirete giù di corda, qualche week-end fuori dal tran tran quotidiano vi aiuterà.
A partire dall'estate tutto torna nella normalità fino a fine novembre, qualche nuovo acciacco dovuto al freddo potrebbe colpirvi nel mese di dicembre.


LAVORO - OROSCOPO PESCI 2008

Nessuna grossa novità per il 2008, continuerete in maniera meticolosa a svolgere l'attuale lavoro. Incontrerete un periodo di noia ed appiattimento prima dell'estate, dovuto anche alla condizione fisica non ottimale che si risolverà con le vacanze estive.
Chi è alla ricerca di un impiego vedrà un periodo particolarmente favorevole quello alla fine dell'estate.

collegamenti
Prestiti
Finatel offre finanziamenti on line fino a 50.000 Euro. In tutta Italia
Prestiti | Prestiti Personali | Cessione del Quinto | Consolidamento Debiti | Finanziamenti | Inpdap

>> LINKS