idea 2006

Oroscopo Leone 2008


Oroscopo 2008 Leone
Oroscopo dei Leone 2008: ecco le previsioni per tutti i nati sotto il segno del Leone. Ecco cosa ti riserva l'anno 2008 per quello che riguarda l'amore, il lavoro, la salute.

Il 2008 non potrà essere ricordato come un anno semplice per  i Leoni.
Incapperete in qualche problema dal punto di vista sentimentale, soprattutto nel primo semestre quando gli astri non sono così favorevoli.
Nessun problema invece di salute che sarà il vostro forte.


SENTIMENTI E AMORE - OROSCOPO LEONE 2008

Inizio d'anno in salita dal punto di vista sentimentale. Vorrete maggior libertà soprattutto nei confronti del vostro partner e potrebbe sorgere qualche discussione "coniugale".
Se siete alla ricerca di un partner non lanciatevi in imprese in cui prevedete uno scarso successo ma continuate a lavorare per ottenere qualcosa nella seconda parte dell'anno.

L'influenza negativa di Saturno vi accompagnerà fino all'autunno quando le cose potrebbero migliorare e ci sarà un riavvicinamento nella coppia. Potreste in tal periodo anche pensare al matrimonio.
Anche per chi non ha un partner l'autunno e l'inverno saranno il periodo ideale per nuovi incontri o il concretizzarsi di una situazione portata avanti per mesi, sempre ammesso che non l'abbiate compromessa nei primi mesi del 2008.


SALUTE - OROSCOPO LEONE 2008

Tutto bene sul piano della salute durante tutto il 2008.
Potreste scegliere di buttarvi in qualche nuovo sport per scaricare parte delle tensioni che deriveranno dalla sfera affettiva e professionale.


LAVORO - OROSCOPO LEONE 2008

Non lasciatevi attirare da situazioni poco stabili, soprattutto se state cercando un nuovo impiego o se pensate di cambiare quello attuale.
L'inizio dell'anno sarà abbastanza travagliato sempre a causa dell'influenza di Saturno, meglio aspettare l'autunno per qualsiasi decisione.

collegamenti
Prestiti
Finatel offre finanziamenti on line fino a 50.000 Euro. In tutta Italia
Prestiti | Prestiti Personali | Cessione del Quinto | Consolidamento Debiti | Finanziamenti | Inpdap

>> LINKS