idea 2006

Oroscopo Acquario 2008


Oroscopo 2008 Acquario
L'oroscopo per il segno dell'Acquario per il 2008. Cosa riservano gli astri ai nati sotto il segno dell'Acquario durante il 2008? Ecco le prime previsioni Astrologiche.

Il 2008 per voi nati nell'acquario sarà un anno un po' movimentato e denso di decisioni importanti che avete sempre rimandato.
Scegliete la strada più ragionevole e, soprattutto in campo sentimentale, lasciatevi guidare dal vostro cuore.


SENTIMENTI E AMORE - OROSCOPO ACQUARIO 2008

Già dall'inizio dell'anno sarete chiamati a qualche scelta in campo sentimentale, la vostra vita prenderà una nuova piega e, grazie all'influenza di Venere nel segno andrete incontro a un periodo estremamente positivo.

A partire dalla fine della primavera Saturno contrario potrebbe mandarvi nuovamente in crisi ma saprete affrontare in maniera positiva l'estate.
In autunno si presenteranno nuove occasioni non solo per i single ma anche per chi ha una già relazione, potrebbe arrivare una proposta o un nuovo interessamento da parte di una persona nuova.

Se saprete resistere a tali tentazioni inizierete in maniera molto positiva il 2009, in alternativa potrete scegliere una nuova strada ma vigilate con attenzione onde evitare spiacevoli sorprese.


SALUTE - OROSCOPO ACQUARIO 2008

Attenti alla salute... la primavera potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo. Nettamente in ripresa falla fine dell'estate.


LAVORO - OROSCOPO ACQUARIO 2008

Nessuna grossa novità in ambito lavorativo per l'acquario, vivrete un anno apparentemente tranquillo e a tratti anche un po' noiso, sarà comunque la vostra sfera affettiva  ad attirare a se la maggior parte delle attenzioni

collegamenti
Prestiti
Finatel offre finanziamenti on line fino a 50.000 Euro. In tutta Italia
Prestiti | Prestiti Personali | Cessione del Quinto | Consolidamento Debiti | Finanziamenti | Inpdap

>> LINKS