Il 2008 per voi nati nell'acquario sarà un anno un po' movimentato e denso di decisioni importanti che avete sempre rimandato.
Scegliete la strada più ragionevole e, soprattutto in campo sentimentale, lasciatevi guidare dal vostro cuore.
SENTIMENTI E AMORE - OROSCOPO ACQUARIO 2008
Già dall'inizio dell'anno sarete chiamati a qualche scelta in campo sentimentale, la vostra vita prenderà una nuova piega e, grazie all'influenza di Venere nel segno andrete incontro a un periodo estremamente positivo.
A partire dalla fine della primavera Saturno contrario potrebbe mandarvi nuovamente in crisi ma saprete affrontare in maniera positiva l'estate.
In autunno si presenteranno nuove occasioni non solo per i single ma anche per chi ha una già relazione, potrebbe arrivare una proposta o un nuovo interessamento da parte di una persona nuova.
Se saprete resistere a tali tentazioni inizierete in maniera molto positiva il 2009, in alternativa potrete scegliere una nuova strada ma vigilate con attenzione onde evitare spiacevoli sorprese.
SALUTE - OROSCOPO ACQUARIO 2008
Attenti alla salute... la primavera potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo. Nettamente in ripresa falla fine dell'estate.
LAVORO - OROSCOPO ACQUARIO 2008
Nessuna grossa novità in ambito lavorativo per l'acquario, vivrete un anno apparentemente tranquillo e a tratti anche un po' noiso, sarà comunque la vostra sfera affettiva ad attirare a se la maggior parte delle attenzioni