idea 2006

Calendario Maddalena Corvaglia 2007


Calendario Maddalena Corvaglia 2007
Dopo anni di attesa esce finalmente il calendario di Maddalena Corvaglia per Max.
L'uscita del calendario sembra però aver compromesso il fidanzamento con Enzo Iacchetti che non sembra averla presa bene. Maddalena risponde: "Un amore non finisce per un calendario".

Ma chi è la protagonista di questo calendario?
Maddalena Corvaglia è nata vicino a Lecce il 12 gennaio del 1980. A 17 anni vince il premio Miss Wella Umbria e a 19 diventa velina di “Striscia la notizia” per le edizioni del 1999-2000 e del 2000-2001.

La sua famiglia, oltre che dal fidanzato o forse ex? Enzo Iacchetti, è composta dalla mamma Isabella, dal fratello Tony e dal cane Tequila.

Maddalena è diplomata al liceo classico, poi ha interrottio gli studi in Giurisprudenza per fare la Velina, e ora studia Scienza dell'educazione. Segue corsi di danza, recitazione e gioca a pallavolo. Vive e lavora a Milano.

Dal 1999 al 2002 è stata impegnata negli studi di "Striscia la notizia" accanto a Elisabetta Canalis, con la quale è stata protagonista di un calendario per il mensile GQ (niente nudo, solo bikini). Nel 2002 ha condotto su Italia 1 i collegamenti quotidiani con l'Accademia musicale di "Operazione trionfo". Nel 2003 è tornata su Canale 5, al fianco di Alberto Castagna, come inviata di "Stranamore".

Inizialmente lui non la voleva, poi l'ha vista all'opera in un provino e ne è rimasto entusiasta, tanto da riconfermarla nel ruolo quest'anno.

collegamenti
Prestiti
Finatel offre finanziamenti on line fino a 50.000 Euro. In tutta Italia
Prestiti | Prestiti Personali | Cessione del Quinto | Consolidamento Debiti | Finanziamenti | Inpdap

>> LINKS